Le presenti Condizioni Generali si applicano per l’utilizzo del sito codici-sconto.com. Le seguenti Condizioni Generali sono consultabili online sul portale codici-sconto.com. Con l’utilizzo dei servizi elargiti da Codici-sconto.com, l’utente accetta le presenti Condizioni Generali di Utilizzo senza riserve. In caso contrario, l’utente non è ovviamente autorizzato in alcun modo all’utilizzo dei contenuti e/o dei servizi elargiti da codici-sconto.com. 

Codici-sconto.com è un servizio di codici sconto. Le offerte proposte da codici-sconto.com sono finalizzate a far ottenere ai consumatori finali, in certi casi, condizioni più favorevoli all’acquisto di prodotti e/o servizi di aziende e-commerce diverse. Codici-sconto.com non è in alcun modo coinvolto nei processi di vendita tra i negozi esposti sul sito e gli utenti, pertanto nessun tipo di contratto di vendita viene elargito in maniera diretta o indiretta da codici-sconto.com. I contratti di vendita vengono unicamente stipulati tra visitatori e le aziende e-commerce. Codici-sconto.com è infatti unicamente coinvolto nella pubblicazione ed aggregazione sul proprio sito web di offerte commerciali provenienti da negozi diversi. Ricordiamo quindi che Codici-sconto.com e i negozi online esposti sullo portale stesso operano in maniera indipendente. Codici-sconto.com non garantisce alcun tipo di vantaggio economico per l’utente; in particolare modo non garantisce alcun tipo di risparmio per la ricerca di offerte online.

Codici-sconto.com non garantisce sempre ed in maniera univoca che le informazioni esposte sul sito siano conformi alla verità e che le offerte visibili all’utente sul portale siano valide in qualsiasi momento. Pertanto codici-sconto.com non viene ritenuta responsabile nel caso del mancato funzionamento di un codice sconto e/o della pubblicazione di informazioni non corrette: il singolo utente è responsabile di accertarsi che le promozioni pubblicate su portale codici-sconto.com siano momentaneamente valide.

Ricordiamo che codici-sconto.com può sempre, a propria discrezione, modificare, limitare e/o annullare il funzionamento del sito web e/o dei servizi ad esso associati. L’utente ritiene indenne Codici-sconto.com, eventuali società e/o persone collegatevi, come direttori, azionisti, responsabili e dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o azione legale derivante, in maniera diretta o meno, dall’uso del portale Codici-sconto.com. Gli utenti possono esprimere la propria opinione sul funzionamento del portale online e riguardo i servizi offerti dallo stesso. L’utente è libero di condividere le offerte presenti sul codici-sconto.com, ma si assume la piena responsabilità di eventuali commenti associati e si impegna a rispettare le normative vigenti sui diritti d’autore. Codici-sconto.com è libera di utilizzare eventuali commenti, informazioni e/o idee presenti all’interno delle comunicazioni inviate a codici-sconto.com dall’utente senza dover elargire alcun tipo di compenso all’utente. 

Codici-sconto.com assicura ai propri utenti la protezione dei dati personali. Gli utenti che accedono a codici-sconto.com sono responsabili delle informazioni diffuse e/o utilizzate. I visitatori di codici-sconto.com sono tenuti a rispettare la regolamentazione italiana momentaneamente in vigore in materia di contenuti illeciti e violazione di copyright. Le informazioni, i contenuti e i brand commerciali esposti su Codici-sconto.com, sono protetti per un diritto derivato sulla proprietà intellettuale. I nomi di società, luoghi e/o nomi di prodotti menzionati sul sito web sono soggetti ai diritti di proprietà di terzi. La copia di parte o nella sua interezza dei contenuti sul portale di Codici-sconto.com, è assolutamente proibita: in caso ciò avvenga, viene riservato a codici-sconto.com il diritto di intraprendere azioni legali.